Un piccolo bagno

Un piccolo bagno

Lavorazioni

Il mio intervento spazia dalla progettazione fino alla realizzazione ed organizzazione dell’opera.

Un piccolo bagno

Cementine black and white di grande carattere!

Il progetto di questo piccolo bagno include una ristrutturazione totale. Le modifiche apportate partono dagli impianti. Per il pavimento è stato scelto un parquet chiaro, il vero tocco di personalità è dato dalle cementine black and white che creano una fascia decorativa nella doccia, ma soprattutto dietro il lavabo a colonna. Molto caratterizzante lo specchio a tutta altezza dietro il lavabo e il miscelatore a terra. I sanitari sospesi e il mood total white delle pareti sono studiati per ingrandire un ambiente di per se molto piccolo.

Armadio su misura

Ogni piccolo angolo può diventare un capolavoro!

Armadio su misura ricavato da una nicchia presente nel disimpegno situato tra la zona giorno e la zona notte. Uno spazio inutilizzato è stato trasformato in un pratico e comodo armadio dove riporre i cappotti degli ospiti, allo stesso tempo il mood che presenta è quello di un mobile multifunzione che alterna spazi chiusi e aperti. Il vero must sono le ante asimmetriche che sprigionano modernità e geometria spezzando il clima anonimo che si respira in una zona della casa che ha la funzione di passaggio.

Open space

Materia e colore danzano tra loro!

Il progetto di questo open space parte dalla ristrutturazione di una porzione di casa. Il vecchio progetto prevedeva una zona ingresso con cucina, piccolo ripostiglio e armadio a muro. Il desiderio dei committenti era quello di creare un open space con cucina angolare e piano snack, tavolo allungabile e divano angolare. I vecchi tramezzi sono stati eliminati e gli spazi riproporzionati e ben organizzati. La porta finestra in cucina è (altro…)

Cucina e living

Per gli ambienti di questa zona giorno la parola d'ordine è: viola!

La famiglia cresce e i committenti hanno bisogno di una casa più ampia, ambienti confortevoli, adatti a tutti i membri della famiglia. La ristrutturazione è radicale, dai rivestimenti all’impianto elettrico ed infine l’arredamento! Gli ambienti cucina e living sono stati pensati per comunicare tra loro. La cucina ampia e funzionale, ospita una penisola che fa da tavolo ai pasti giornalieri. Must di questo ambiente è la luce (altro…)

Credits: http://www.mandarinoadv.com
Privacy | Termini e condizioni