Paraschizzi in cucina!

Paraschizzi in cucina!

Paraschizzi in cucina!

Come scegliere: idee e spunti!

In cucina le pareti dietro lavello e fuochi devono essere protette. Il paraschizzi dovrà essere in armonia per colore e stile con il pavimento, con le altre pareti non rivestite e anche con i mobili. Come sempre vale la regola di optare per colori chiari se la cucina è piccola o buia e se i mobili sono scuri in modo da creareun gradevole contrasto e dare più luce all’ambiente. Al contrario se i mobili sono bianchi o in essenze chiare, stanno molto bene anche rivestimenti grigi o marroni che fanno risaltare l’arredo. (altro…)

Head wall decoration: le teste di animali da appendere!

Trofei moderni ed ecologici

Una moda sempre più diffusa è quella dei moderni trofei, un’idea simpatica totalmente GREEN. L’intento, infatti, di queste “teste da appendere” è quello di scimmiottare e deridere gli orrori della caccia, rappresentando un vero e proprio AMMONIMENTO! (altro…)

Come risparmiare sul riscaldamento grazie all’arredamento!

Piccoli segreti per contenere i costi.

Sembra paradossale ma l’arredamento può aiutarci a contenere i costi del riscaldamento, la nota dolente che torna tutti gli inverni. Ho raccolto qualche consiglio per capire come risparmiare sul riscaldamento grazie all’arredamento. (altro…)

Un B&B nel bosco!

Il mare, il bosco e le White Rooms

In questo progetto mi sono divertita ad aiutare Marco nella realizzazione di un meraviglioso Bed and Breakfast immerso nel bosco di Sabaudia. Il mood scelto è dato dal nome stesso del B&B “White Rooms”. Il committente desiderava ambienti che aiutassero i viaggiatori a distendere i pensieri e immergersi nel totale relax del bosco e del mare. (altro…)

Natale 2017: tendenze, idee, consigli!

Come decorare l’albero di Natale? Quali sono i colori moda e le nuove tendenze?

Perchè non rinnovare l’albero di Natale ogni anno in base alle tendenze, usando un po’ di creatività? Se i colori tradizionali, come il rosso ed il bianco, rimangono un evergreen, vi suggerisco qualche piccolo spunto per ricreare mondi fatti di stupore ed immaginazione. (altro…)

Credits: http://www.mandarinoadv.com
Privacy | Termini e condizioni