Paraschizzi in cucina!

Paraschizzi in cucina!

Paraschizzi in cucina!

Come scegliere: idee e spunti!

In cucina le pareti dietro lavello e fuochi devono essere protette. Il paraschizzi dovrà essere in armonia per colore e stile con il pavimento, con le altre pareti non rivestite e anche con i mobili. Come sempre vale la regola di optare per colori chiari se la cucina è piccola o buia e se i mobili sono scuri in modo da creareun gradevole contrasto e dare più luce all’ambiente. Al contrario se i mobili sono bianchi o in essenze chiare, stanno molto bene anche rivestimenti grigi o marroni che fanno risaltare l’arredo.

(altro…)

A casa di: Melissa!

Oggi scopriremo una bellissima villa a Modica | Ragusa

Una casa moderna su più piani arredata con tonalità neutre, motivi geometrici e carte da parati d’effetto!

Questa è casa di Melissa, una mia lettrice che vive nella frazione montata di Modica in Provincia di Ragusa, la villetta che lei e suo marito hanno realizzato partendo da uno scheletro esistente con una struttura esterna molto lineare.

(altro…)


News by Salone: “Concrete” vasi portaoggetti in cemento

Vasi dalle forma ironica e vintage firmate Seletti

Come avrete capito il lato dell’arredamento che preferisco è quello “non scontato”, proprio per questo una tra le aziende che adoro è #seletti sempre originale ed innovativa! Direttamente dallo stand del #salonedelmobile2018 ho fotografato #concrete.

(altro…)


Wishlist: tappeti da esterno economici acquistabili online!

Dove acquistare un tappeto da esterno senza spendere troppo

Avete mai pensato di arredare il vostro giardino con dei tappeti?! Se la risposta è no dovete assolutamente provarci! Vi aiuterò nella scelta, e nel farlo voglio sfatare un mito: non è vero che l’arredamento di tendenza è costoso! Si può arredare con gusto senza spendere troppo.

(altro…)


Carta da parati: tutte le news 2018!

I nuovi trend da conoscere assolutamente

 La carta da parati è tornata ad essere una protagonista nel mondo dell’arredamento. In commercio se ne trovano tantissime, una più bella dell’altra, il problema è che basta dare un’occhiata sul web per confondersi le idee… ed infatti siete stati proprio voi a chiedere il mio aiuto per saperne di più.

(altro…)


Credits: http://www.mandarinoadv.com
Privacy | Termini e condizioni