Richiesta di preventivo: istruzioni per l’uso!

Richiesta di preventivo: istruzioni per l’uso!

Richiesta di preventivo: istruzioni per l’uso!

Sapere quanto costa il vostro progetto è semplice e veloce, bastano pochi passaggi. Ho pensato di creare per voi un “foglietto illustrativo” dove troverete passo passo le istruzioni per creare il vostro preventivo in realtime.


  1.INSERIMENTO DATI: n1_ I campi richiesti nella prima fase, oltre ai recapiti, sono:
  • altezza del soffitto della stanza da progettare
  • scelta dello stile che preferisci applicare al progetto (non è un campo obbligatorio, se hai dubbi possiamo sceglierlo insieme)
Cliccando sull’icona della stanza che desiderate progettare procederete con la scelta delle tavole progettuali che vorrete ricevere.
  2.CONFIGURAZIONE PREVENTIVO:

Per visualizzare le tavole progettuali è vincolante inserire i mq della stanza.

n2_

Scorrendo con il mouse sui vari box comparirà la descrizione delle tavole progettuali:

n2-bis_

Le tavole progettuali che desiderate ricevere cambieranno colore una volta selezionate, e potrete visualizzare il costo parziale del preventivo in alto a destra:

n2_2
  3.AGGIUNGERE PIU’ STANZE:

La stanza appena configurata si ridurrà ad icona e troverete nuovamente il menù per selezionare una stanza da configurare

n3_

A questo punto potrete scegliere una seconda stanza e ripetere la procedura di configurazione, oppure scorrere verso il basso per completare la richiesta.


4.ALLEGARE PLANIMETRIA CON LE MISURE:

E’ possibile allegare un file con la planimetria e le misure della stanza (non è un campo obbligatorio). Se non disponete di queste informazioni al momento della richiesta potrete inviarle in un secondo momento tramite mail.

n5_  

Se siete in possesso di un codice coupon potete inserirlo nella sezione “coupon”, il prezzo verrà aggiornato automaticamente:

n5_2

Cliccando su “visualizza riepilogo” si aprirà un menù nel quale compariranno tutte le stanze con i relativi metri quadri e le tavole progettuali scelte. Sono visibili i costi parziali suddivisi per stanza e il totale del preventivo:

n5_3

Cliccando su “invia richiesta” riceverò il preventivo da voi configurato e sarò lieta di aiutarvi. Se avete bisogno maggiori informazioni sulle tavole o qualsiasi tipo di chiarimento sono a vostra disposizione!


Spero di aver fatto chiarezza ed esservi stata d’aiuto. Ed ora correte a compilare il preventivo:
Richiedi Preventivo

2 Commenti su “Richiesta di preventivo: istruzioni per l’uso!”

Lascia un commento

Credits: http://www.mandarinoadv.com
Privacy | Termini e condizioni