News by Salone: “Concrete” vasi portaoggetti in cemento

News by Salone: “Concrete” vasi portaoggetti in cemento

News by Salone: “Concrete” vasi portaoggetti in cemento

Come avrete capito il lato dell’arredamento che preferisco è quello “non scontato”, proprio per questo una tra le aziende che adoro è #seletti sempre originale ed innovativa! Direttamente dallo stand del #salonedelmobile2018 ho fotografato #concrete.

Una collezione di vasi portaoggetti interamente realizzata in cemento. Il pezzo forte è la loro forma, io ne sono innamorata! Ed a questo punto voglio darvi la conferma di quello che vi ho già detto tempo fa,

NON È VERO CHE L’ARREDAMENTO DI DESIGN HA UN COSTO ELEVATO!

Questi vasi infatti, possono essere acquistati a partire da 41 euro, ho pensato di presentarvi la collezione e lasciarvi il link per l’acquisto online con i prezzi.


concrete_seletti

Questa linea di complementi d’arredo è firmata Marcantonio Raimondi Malerba un creativo in grado di trasformare l’arte in Design. CONCRETE è il termine inglese per “cemento” il trend materico del momento!

Materiale duttile ed iper resistente, di facilissima manutenzione, adatto sia per la casa che per l’outdoor! Impermeabili e a tenuta stagna, questi vasi sono utilizzabili come portaoggetti, originali come fioriere, ma anche in modo completamente inusuale ad esempio come porta ghiaccio per portare in tavola una bottiglia e tenerla in fresco.

Come vengono realizzati? Sono ottenuti da un calco che permette la riproduzione fedele di ogni più piccolo dettaglio dell’oggetto. L’alta qualità del cemento utilizzato permette di imprimere ogni particolare nella sua grana levigata e morbida.


Chaussures scarpa in cemento, vaso portaoggetti Seletti

CHAUSSURES  un vaso portaoggetti a forma di scarpe modello Oxford o francesina,  riproduzione fedele di ogni minimo particolare di un’elegante scarpa chiusa da uomo.

Misura L 30 x P 10 x H 12 cm. Prezzo 70,00 euro. Acquistabile qui: https://www.seletti.it/shop/chaussures/


Sac borsa in cemento, vaso portaoggetti Seletti

SAC un vaso portaoggetti che riproduce fedelmente una borsa da lavoro, è perfetta per essere collocata in qualsiasi tipo di ambiente che sicuramente saprà valorizzare.

Misura L 38 x P 24 x H 24 cm. Prezzo 137,00 euro. Acquistabile qui: https://www.seletti.it/shop/sac/


camera2_seletti

CAMERA #2 un vaso portaoggetti a forma di macchina fotografica, potete sfruttare l’obiettivo nel modo in cui preferite.

Misura L 15,5 x P 11 x H 22,5 cm. Prezzo 55,00 euro. Acquistabile qui: https://www.seletti.it/shop/camera-2/


Cilindro cappello in cemento, vaso portaoggetti Seletti

CHAPEAU #CILINDRO  il vaso Cilindro è una scultura elegante e poetica, è un accessorio in grado di arredare in modo non convenzionale, che incuriosisce al primo sguardo.

Misura L 30 x P 25 x H 17 cm. Prezzo 63,00 euro. Acquistabile qui: https://www.seletti.it/shop/chapeau-1/


Camera macchina fotografica in cemento, vaso portaoggetti Seletti

CAMERA #1 vale lo stesso criterio di Camera #2 con una forma leggermente diversa, per gli appassionati di fotografia è un vero must.

Misura L 14,5 x P 9 x H 15,5 cm. Prezzo 41,00 euro. Acquistabile qui: https://www.seletti.it/shop/camera-1/


Bombetta cappello in cemento, vaso portaoggetti Seletti

CHAPEAU #BOMBETTA il vaso Bombetta è la riproduzione fedele dell’omonimo cappello simbolo del british style, Ironico e vintage, dà un tocco un po’ bizzarro e quasi surreale ad ogni ambiente.

Misura L 14,5 x P 9 x H 11 cm. Prezzo 52,00 euro. Acquistabile qui: https://www.seletti.it/shop/chapeau-2/


I link che vi ho lasciato sono diretti al sito ufficiale Seletti, se anche voi come me vi siete innamorati di questi complementi dal gusto “non comune” non vi resta che acquistarne almeno uno! Aspetto le vostre foto 😍


Vuoi leggere altri articoli sul mio BLOG
  HAI BISOGNO DI UN PREVENTIVO?

Lascia un commento

Credits: http://www.mandarinoadv.com
Privacy | Termini e condizioni